Istituto Comprensivo Follo > Docenti > Progetto “LU.ISA 21” firmato classe III C secondaria di Piana Battolla
Ultima modifica: 14 maggio 2018

Progetto “LU.ISA 21” firmato classe III C secondaria di Piana Battolla

per la riqualificazione del nostro territorio

Comunichiamo la partecipazione degli alunni della classe terza C della scuola secondaria di Piana Battolla al “Consiglio comunale dei ragazzi”.
Il Consiglio si terrà martedì 15 Maggio alle ore 18:00 nella sala consigliare del Comune di Follo – alla presenza del Sindaco e degli Assessori Casati e Piacente -.
I ragazzi della scuola secondaria di Piana Battolla interveranno durante la seduta consigliare per esporre il progetto di scienze “LU.ISA 21”.
Il progetto, che comprende 12 proposte per la riqualificazione del nostro territorio, è stato elaborato dai ragazzi con la supervisione della prof.ssa Laura Battaglia, durante le attività della settimana ART-ICA
Per info invitiamo alla lettura dei file allegati
Progetto LU.ISA21_Classe IIIC_Prof.Battaglia
Titolo: Progetto LU.ISA21_Classe IIIC_Prof.Battaglia (0 click)