Istituto Comprensivo Follo > Docenti > Progetto ” Internet consapevole”
Ultima modifica: 9 maggio 2018

Progetto ” Internet consapevole”

Incontri con la Polizia postale inerenti l’utilizzo corretto e responsabile di Internet e dei social network.

Nell’ambito delle iniziative relative al progetto ” Internet consapevole”, 260px-Polizia_delle_Comunicazioniattivato durante il presente anno scolastico nelle scuole primarie del nostro Istituto, sono previsti due incontri con la Polizia postale inerenti l’utilizzo corretto e responsabile di Internet e dei social network.

Mercoledì 16/05/2018 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 incontro riservato ai docenti di ogni ordine dell’Istituto;
Martedì 29/05/2018 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 incontro riservato ai genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie dell’Istituto.
Gli incontri si terranno presso la sede della Scuola secondaria di I grado di  Follo- via Colombo 11.