11 giugno 18 Evento

Pubblicazione on line delle schede di valutazione

Pubblicazione on-line schede di valutazione a.s. 2017-2018 Si comunica che al termine di tutte le operazioni di scrutinio si procederà, a partire dal  giorno 18 giugno, alla pubblicazione delle schede descritte in oggetto e alla loro definitiva visionabilità da parte degli interessati. I genitori che, in assenza di collegamento Internet, si trovassero impossibilitati a visualizzare online    »

11 giugno 18 Evento

Colloqui genitori: scuola primaria

Si comunica che i docenti di scuola primaria incontrano i genitori per un colloquio di restituzione sul percorso formativo del corrente anno scolastico di ciascun alunno, secondo il seguente calendario: CALENDARIZZAZIONE COLLOQUI INDIVIDUALI SCUOLA PRIMARIA  Scuola Primaria Follo – Via Guerciana Classe prima A mercoledì 20 giugno dalle ore 09. 00 alle ore 12. 00    »