11 giugno 18 Evento

Pubblicazione on line delle schede di valutazione

Pubblicazione on-line schede di valutazione a.s. 2017-2018 Si comunica che al termine di tutte le operazioni di scrutinio si procederà, a partire dal  giorno 18 giugno, alla pubblicazione delle schede descritte in oggetto e alla loro definitiva visionabilità da parte degli interessati. I genitori che, in assenza di collegamento Internet, si trovassero impossibilitati a visualizzare online    »

8 giugno 18 Evento

Esordienti scuola primaria

Si comunica, che il giorno 19 giugno dalle ore 17.00 alle ore 18.00, i docenti incontrano i genitori degli alunni esordienti di scuola primaria per fornire le opportune indicazioni didattiche e organizzative relative alle future classi prime di scuola primaria, presso le sedi di appartenenza: PIAN DI FOLLO : scuola primaria via guerciana PIANA BATTOLLA:    »